Totti+e+Ilary+Blasi%2C+la+confessione+a+sorpresa+riaccende+il+gossip%3A+%26%238220%3BSi+sistema+tutto%26%238221%3B
tennispressit
/2022/12/01/totti-confessione-sorpresa-ilary-sistema-tutto/amp/
Altri Sport

Totti e Ilary Blasi, la confessione a sorpresa riaccende il gossip: “Si sistema tutto”

Totti e Ilary Blasi, la confessione a sorpresa riaccende il gossip: “Si sistema tutto”. Cosa sta succedendo proprio in queste ore. 

Continua a far parlare di sé, soprattutto sui rotocalchi di gossip, la storia d’amore ormai svanita tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. Il calciatore e la showgirl, assieme dal lontano 2002, i quali si sono detti addio dolorosamente dopo venti anni di rapporto e ben diciassette di matrimonio.

Ilary Blasi e Francesco Totti nel 2017 – Tennispress.it

In questi giorni sta andando in scena il doloroso processo di separazione tra Totti e la Blasi. Un modo decisamente poco amichevole di concludere la loro relazione, visto ciò che è scaturito negli ultimi mesi, tra frecciatine e dispetti reciproci.

Si è discusso di rolex sottratti, di borse nascoste, di relazioni con nuovi partner più o meno alla luce del sole. Ma sembra che tutto ciò possa risolversi in una bolla di sapone, almeno secondo le recenti dichiarazioni estorte a Francesco Totti da alcuni amici e conoscenti.

Totti ha confidato agli amici: “Adesso con Ilary si sistemerà tutto”

L’ultima indiscrezione chiara e tonda è arrivata dagli spogliatoi dell’ASD Atletico 2000 di Centocelle, al termine di una partita tra la Roma e la Totti Weese, squadra di calcio a 8 dove gioca l’ex capitano romanista continua a giocare e divertirsi col pallone tra i piedi.

Francesco Totti – Tennispress.it

Totti avrebbe rilasciato tale frase ad alcuni amici e compagni di squadra: “Mi costerà un sacco, ma adesso con Ilary si sistemerà tutto“. Nessun altro dettaglio sulla vicenda e sulla presunta risoluzione dell’annosa situazione post-matrimoniale.

Parole che comunque fanno ben sperare. Ovviamente non si riferiscono ad un ritorno sentimentale in auge tra Totti e Ilary Blasi, visto che ormai il loro amore si è affievolito del tutto. Bensì di questioni legali e più scomode.

Dopo il terremoto recente, sfociato con l’intervista fiume di Totti che accusava Ilary di essergli stata poco vicina durante i suoi periodi più difficili, potrebbe arrivare il sereno per quanto riguarda i tanto chiacchierati ex coniugi. Alle viste un accordo dunque con i rispettivi avvocati per una separazione cara ma comunque condivisa.

Totti e Ilary si consolano con i rispettivi nuovi partner

Intanto la vita sentimentale e privata dei due protagonisti sembra aver preso una svolta per entrambi. Nota ormai la relazione di Francesco Totti con Noemi Bocchi, amica di famiglia romana che è da tempo uscita alla luce del sole come nuova compagna fissa dell’ex capitano della Roma.

I due potrebbero andare presto a vivere insieme, con Totti che lascerebbe definitivamente l’appartamento in zona Eur, per trasferirsi in un quartiere più vicino a Noemi, ovvero Vigna Clara, zona residenziale di Roma Nord.

Anche Ilary Blasi ha finalmente trovato consolazione amorosa. Nelle ultime settimane la presentatrice Mediaset è stata pizzicata con un certo Bastian, imprenditore tedesco che avrebbe conquistato il cuore della Blasi. I due sono stati intercettati da Chi Magazine a Zurigo, in Svizzera, nel lussuoso hotel Dolder Grand vista lago, con annesso rilassante centro benessere.

Keivan Karimi

Recent Posts

Sinner si nasce: il retroscena al ristorante

Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…

12 mesi ago

Doloroso addio in Formula 1, lacrime nel Circus

Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…

12 mesi ago

Roma, Mourinho, stoccata all’ambiente: lo Special One non perdona

Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…

12 mesi ago

Tennis, lato B da urlo: workout bollente, suda anche Instagram

Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…

12 mesi ago

Sinner nella storia: mai nessuno prima c’era riuscito

Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…

12 mesi ago

Djokovic, è finita: novità sconvolgente

Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…

12 mesi ago