Anche Sinner si concede i suoi svaghi e ad uno rinuncia davvero raramente quando può
Della nuova generazione che si sta affacciando al tennis del più alto livello, Jannik Sinner è sicuramente tra i personaggi col maggiore appeal. Non solo per i suoi incredibili risultati sul campo, ma anche per il suo modo di comportarsi al di fuori dal campo. Un professionista esemplare ed un ragazzo molto educato che fa gola a tutti i maggiori sponsor.
Nike ha messo le mani su di lui sin da subito, seguita da Rolex, Gucci, Alfa Romeo e Lavazza. Marchi internazionalmente riconosciuti che si sono legati ad uno di quei tennisti che dovrebbe essere uno dei volti dello sport nell’ultimo decennio. Anche l’altoatesino, però ha i suoi lati nascosti, ed ogni tanto si concede qualche strappo alle regole della sua vita da atleta. Il suo “peccato di gola” preferito è come quello di milioni di altre persone.
Sinner, un piatto è la sua debolezza: quando può lo mangia sempre
Il tennis è parte integrante della sua vita anche quando non gioca in prima persona. Come ogni campione (o aspirante tale) che si rispetti, l’italiano investe molto tempo nell’allenamento e guarda anche tennis in tv. Quando vuole concedersi uno svago, invece, oltre a giocare ai videogame, mangia la pizza, che è in assoluto uno dei suoi piatti preferiti.
Quando può mangiarla, immortala alle volte anche il momento sui social. Un anno fa, in occasione del 20° compleanno, la sua torta di compleanno è stata proprio una pizza. Certamente, di esagerare non se ne parla, per non andare in contrasto ai tanti sforzi per migliorarsi, eppure anche lui ha le sue debolezze ed i suoi “vizi”. Chissà che, dunque, Sinner non si conceda qualche pizza in questo periodo di pausa prima della preparazione al 2023, magari in compagnia della sua ragazza, l’influencer Maria Braccini.