Camila+Giorgi+manda+in+tilt+il+web%3A+la+minigonna+%C3%A8+vertiginosa+%28FOTO%29
tennispressit
/2022/11/22/camila-giorgi-ci-risiamo-tennista-italiana-fa-impazzire-tutti-foto/amp/
Personaggi

Camila Giorgi manda in tilt il web: la minigonna è vertiginosa (FOTO)

Camila Giorgi manda in tilt il web: la minigonna è vertiginosa come si vede nella Storia appena pubblicata. 

Per la gioia dei fan la Giorgi non manca mai di stuzzicare il mondo di Instagram con degli scatti davvero mozzafiato. Gli ultimi la ritraggono in una mise da urlo. Vedere per credere.

Camila Giorgi (screenshot/Instagram)

La sua assenza ha pesato gravemente sull’esito della Billie Jean King Cup a Glasgow. Le azzurre sono state sonoramente battute una decina di giorni fa nella metropoli scozzese prima dalla Svizzera e poi dal Canada. Un sonoro 3-0 contro le nordamericane che lascia davvero l’amaro in bocca per le ragazze di Tathiana Garbin.

I singolari sono stati a senso unico con la nostra n.1 Martina Trevisan spazzata via da Leylah Fernandez con un doppio 6-0, 6-0 in appena 44 minuti di gioco. Stesso discorso per Elisabetta Cocciaretto che ha perso contro Bianca Andreescu, ex n. 4 al mondo e campionessa degli US Open. Il match è stato molto più combattuto, con quasi 2 ore di scontro che hanno portato al 7-6(3), 6-3 finale.

Anche il doppio ha dato stesso esito, con la Bronzetti e la Paolini battute per 6-1, 6-1 dalla coppia Dabrowski-Fernandez.

Camila Giorgi super star: lontana dai campi ma vicina ai fan: sui social fa impazzire tutti

Camila Giorgi (AnsaFoto)

Come detto un problema in più per la nostra nazionale è stato senza dubbio il forfait di Camila Giorgi, di certo la giocatrice più talentuosa a nostra disposizione. La tennista marchigiana ha dovuto alzare bandiera bianca dopo gli US Open, a causa di una fastidiosissima fascite plantare.

Di lei non abbiamo più avuto notizia in campo, ma solo attraverso i social. Ecco quindi che a prendere il sopravvento, più che l’aspetto sportivo è stato il gossip. Anche perchè la bellissima atleta di Macerata ha offerto diversi spunti per parlarne.

La relazione con il bel tennista argentino Santiago Taverna potrebbe essere giunta al capolinea. Almeno vedendo gli indizi social, infatti, i due avrebbero avuto qualche problema, sulla falsariga di quanto avvenuto tra Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic.

Basta andare a a scandagliare attentamente nei profili di Camila e Santiago per capire che qualcosa è tutto ad un tratto cambiato. Se fino all’inizio di ottobre il like di lei era sempre presente ai post di lui, da qualche settimana non ve n’è più traccia.

La conferma definitiva sembrerebbe esser stata lo stop al following da parte di lei. Un dettaglio che per chi è pratico di social può voler dire solo una cosa. Storia d’amore naufragata e un nuovo inizio da intraprendere.

Camila Giorgi, gli scatti su Instagram sono da urlo: vedere per credere

Di certo anche il problema sentimentale non ha limitato gli scatti di Camila, sempre molto generosa con i suoi fan su Instagram. Gli ultimi post e stories sono un inno alla sua bellezza. Si va da pose comuni fino a delle vere e proprie mise glamour. Una delle ultime la vede vestita con una minigonna e calze nere davvero da urlo.

Camila Giorgi (screenshot da Instagram)

Qualsiasi cosa indossi la Giorgi sa sempre come esprimere al meglio la propria femminilità e questo travolgente modo di vivere i social non fa altro che accrescere il numero dei suoi followers.

Angelo Papi

Recent Posts

Sinner si nasce: il retroscena al ristorante

Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…

12 mesi ago

Doloroso addio in Formula 1, lacrime nel Circus

Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…

12 mesi ago

Roma, Mourinho, stoccata all’ambiente: lo Special One non perdona

Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…

12 mesi ago

Tennis, lato B da urlo: workout bollente, suda anche Instagram

Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…

12 mesi ago

Sinner nella storia: mai nessuno prima c’era riuscito

Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…

12 mesi ago

Djokovic, è finita: novità sconvolgente

Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…

12 mesi ago