Ibrahimovic%2C+la+moglie+%C3%A8+uno+schianto%3A+fotocopia+di+Diletta+Leotta%2C+notate+la+somiglianza%3F
tennispressit
/2022/11/19/ibrahimovic-la-moglie-e-uno-schianto-fotocopia-di-diletta-leotta-notate-la-somiglianza/amp/
Categories: Altri Sport

Ibrahimovic, la moglie è uno schianto: fotocopia di Diletta Leotta, notate la somiglianza?

Helena Seger, storica compagna e consorte di Zlatan Ibrahimovic, vanta una clamorosa somiglianza con la Leotta. Le foto sono incredibili, per la somiglianza tra l’ex modella svedese e la conduttrice di DAZN.

Zlatan Ibrahimovic è uno dei più importanti campioni del calcio internazionale. Anche oggi, a 41 anni compiuti, lo svedese viene considerato un’icona di questo sport, viste le numerose reti realizzate in carriera e la qualità tecnica indiscutibile.

Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic (buddyfit)

In questo periodo Ibrahimovic è indisponibile per via di un vecchio infortunio al ginocchio, per il quale è stato operato a giugno scorso. Rientrerà con la maglia del Milan a gennaio prossimo, per quello che forse sarà l’ultimo semestre della sua carriera da calciatore professionista.

Uno dei segreti della forza caratteriale e mentale di Ibra risiede certamente nella sua famiglia. L’attaccante rossonero vanta infatti un nucleo familiare davvero felice e bellissimo. Il campione svedese è sposato da molti anni con Helena Seger. Dalla loro unione sono nati ben due figli, Maximilian e Vincent, entrambi aspiranti calciatori.

Helena Seger e la somiglianza con Diletta Leotta: ad Ibrahimovic piacciono le bionde

Guardando attentamente Helena Seger, non si può certamente fare a meno di notare che la moglie di Ibrahimovic vanti una certa somiglianza fisica con un volto notissimo della televisione italiana.

La Seger somiglia molto a Diletta Leotta, la nota ed apprezzata conduttrice di DAZN, esperta ormai da anni di calcio italiano ed internazionale. Ovviamente la svedese ha qualche primavera in più della bella siciliana (è nata nel 1970), ma fisicamente appaiono davvero simili.

Diletta Leotta e Helena Seger (foto meteoweek.com)

Alte, bionde, viso armonico, fisico statuario e ben allenato. Tanti i punti in comune tra Helena Seger e Diletta Leotta, due donne bellissime ed entrambe con un passato nel mondo della moda. In realtà la Diletta nazionale è ancora oggi molto ambita dai brand nazionali come volto e sponsor di riferimento.

Evidentemente a Zlatan Ibrahimovic piacciono le bionde. Il suo matrimonio con Helena Seger dura dal lontano 2001 e tra i due c’è grande rispetto e complicità. Di recente si è vociferato di una ‘simpatia’ tra il calciatore del Milan e la conduttrice TV, ma si è trattato soltanto di un gossip infondato.

Il rapporto tra Ibrahimovic e Diletta Leotta

Nel 2020 si è parlato di un possibile feeling tra Ibra e la Leotta, la quale si era appena separata dal pugile Daniele Scardina. Tra l’altro i due erano stati pizzicati in un noto locale milanese assieme, facendo parlare moltissimo di sé in quell’occasione.

Il tutto però è stato spiegato dalla congiunta adesione al marchio Buddyfit, per il quale sia Ibrahimovic che Diletta Leotta sono brand ambassador e volti pubblicitari per quanto riguarda il territorio italiano. Hanno lavorato dunque assieme negli spot di qualche tempo fa per il marchio di training e di prodotti per l’allenamento individuale.

Inoltre, come già detto, Zlatan è felicemente sposato con Helena Seger da più di 20 anni, un matrimonio felice nonostante la donna abbia ben 11 primavere in più del calciatore. La Leotta invece ha scelto un calciatore come nuovo compagno: il portiere tedesco Loris Karius, ex numero 1 del Liverpool.

Keivan Karimi

Recent Posts

Sinner si nasce: il retroscena al ristorante

Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…

12 mesi ago

Doloroso addio in Formula 1, lacrime nel Circus

Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…

12 mesi ago

Roma, Mourinho, stoccata all’ambiente: lo Special One non perdona

Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…

12 mesi ago

Tennis, lato B da urlo: workout bollente, suda anche Instagram

Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…

12 mesi ago

Sinner nella storia: mai nessuno prima c’era riuscito

Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…

12 mesi ago

Djokovic, è finita: novità sconvolgente

Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…

12 mesi ago