Victoria Azarenka ha concluso la sua stagione e ora è il momento di concedersi un po’ di riposo, come testimonia una sua foto in bikini…
Il 2022 non è stato il miglior anno della carriera di Victoria Azarenka, che in questa stagione ha faticato a trovare il ritmo giusto per riportarla ai vertici del tennis internazionale.
La campionessa Slam ed ex numero 1 del mondo, infatti, non ha ottenuto i risultati sperati in questi mesi, con l’apice toccato soltanto sul finale di stagione a Guadalajara dove ha raggiunto le semifinali. E dire che il 2021 si era chiuso con la finale persa a Indian Wells dove era stata sconfitta da una Paula Badosa in forma smagliante.
Tuttavia, c’è da dire anche che questa è stata una stagione complicata per via della guerra in Ucraina e, a causa del sostegno del suo Paese – la Bielorussia – alla Russia, le è stato impedito di partecipare al più importante appuntamento Slam di Wimbledon su decisione dell’All England Club, che quest’anno ha estromesso dal torneo tutti gli atleti della sua stessa nazionalità oltre ai russi.
Ad ogni modo, per Vika ora è il momento di godersi un periodo di meritate vacanze dopo un 2022 intenso che l’ha vista viaggiare in ogni angolo del mondo per i vari impegni.
Una testimonianza di come si stia rilassando in queste settimane ce l’ha sottoposta direttamente lei, che ha condiviso uno scatto su Instagram che la ritrae bella e sorridente in occhiali da sole e bikini.
I fan, dal canto loro, sembrano aver apprezzato il contenuto interagendo con lei con like e commenti di apprezzamento di vario tipo. C’è chi, carinamente, si è concentrato sulle sue indiscusse doti estetiche e chi, invece, ha preferito focalizzarsi sulla sua carriera sportiva in attesa di rivederla in campo l’anno prossimo.
Del resto, Victoria è molto seguita sui social e su Instagram può contare su quasi 700 mila followers che ogni giorno la seguono e sostengono in ogni tappa della sua vita professionale e privata.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…