Tra le varie storie di Matteo Berrettini ci sarebbe stata anche una presunta relazione con una modella statunitense.
Non è stata la stagione che sperava Matteo Berrettini, che quest’anno è stato più volte fermato dagli infortuni impedendogli di giocare con regolarità. Ciononostante, però, rimane tra i giocatori italiani più forti del momento – come testimoniano anche le vittorie di Stoccarda e Queen’s, oltre che i quarti agli US Open – e in passato lo abbiamo visto anche in top ten, lì insieme ad altri grandi campioni.
Come l’anno scorso a Torino dove arrivò a giocarsi le Atp Finals. Purtroppo per lui le cose non andarono come previsto, fermato, guarda caso, da un infortunio. E così è stato anche in questa stagione, caratterizzato da tanti problemi fisici che, alla fine dei giochi, non gli hanno consentito di guadagnarsi un posto alle finali.
Ma aldilà delle questioni sportive, Berrettini viene spesso messo al centro della cronaca anche per via delle sue, quantomeno presunte, relazioni. Dopo la separazione con la “collega” Ajla Tomljanovic, il romano è, ad oggi, single, ma nel frattempo avrebbe avuto un paio di flirt. Il più recente lo ha visto collegato a Paola Di Benedetto, showgirl, influencer e conduttrice radiofonica vicentina classe ’95. Prima, invece, avrebbe avuto una relazione con una modella statunitense.
In particolare, si tratterebbe di Meredith Mickelson, 23enne nata ad Atlanta, in Georgia, che ha iniziato a lavorare nel mondo della moda da giovanissima, fino a diventare una delle top model di una prestigiosa agenzia di Parigi. Recentemente, è stata testimonial per marchi importanti come Calvin Klein e Blumarine ed è quasi presenza fissa ai red carpet di eventi come i Festival del Cinema di Cannes e Venezia.
Sui social, invece, porta avanti la sua attività di influencer promuovendo prodotti di vario tipo di numerose aziende. Ma tra i vari scatti che condivide ci sono anche quelli più “genuini” che la vedono in varie località turistiche. Come quelli in cui si fa immortalare in abiti casual o in bikini. Foto, queste, particolarmente apprezzate dai suoi quasi 3 milioni di followers di Instagram che interagiscono con lei a suon di like e commenti.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…