Come molte fidanzate dei tennisti, anche lei è sempre al seguito di Nick Kyrgios sostenendolo nei suoi vari tornei.
Non è stato il finale di stagione che si aspettava Nick Kyrgios che, dopo la grande rimonta nel ranking, dove al momento è in ventesima posizione, è stato costretto anzitempo a chiudere il suo anno a causa di un infortunio al ginocchio.
L’australiano, infatti, in occasione dell’Atp di Tokyo, aveva lamentato un fastidio al ginocchio che non gli ha permesso di proseguire il torneo. Un problema, questo, che quindi si è portato dietro anche nei giorni successivi fino alla decisione di rinunciare all’impegno di Basilea, dove sarebbe stato protagonista questa settimana, e anche a quello successivo di Parigi-Bercy. Resta da vedere, quindi, come si evolverà la sua situazione e, soprattutto, se sarà in grado di scendere in campo per le Nitto Atp Finals di doppio in coppia con l’amico Thanasi Kokkinakis.
Intanto, però, in questo momento difficile, Nick potrà fare affidamento sul sostegno della sua fidanzata, Costeen Hatzi. Da quando sta con lei, il 27enne di Canberra è migliorato sotto ogni punto di vista, arrivando ad un punto di svolta che gli ha permesso di raggiungere una finale di Wimbledon (prima finale Slam in carriera) e il titolo di Washington.
Quest’anno l’abbiamo spesso vista nel suo box sempre pronta ad incitarlo durante le sue partite, prendendosi peraltro spesso le luci dei riflettori con le telecamere che l’hanno più volte mostrata in queste occasioni.
Del resto, Costeen è un vero e proprio incanto e sui social non disdegna di condividere fotografie che la ritraggono in tutta la sua bellezza. Sul suo profilo Instagram, infatti, la vediamo spesso indossare abiti di vario tipo e bikini in scatti che fanno “scatenare” i suoi oltre 150 mila followers.
Come quando era in vacanza alle Bahamas insieme a Nick che gli ha fatto da fotografo personale immortalandola in un alcune foto che hanno fatto il pieno di like e commenti che testimoniano tutto il loro apprezzamento nei suoi confronti.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…