Eugenie Bouchard sta pian piano tornando competitiva e sui social si mostra più raggiante che mai. Le foto in bikini sono spettacolari.
Dopo un lungo periodo di assenza dai campi a causa di un grave infortunio alla spalla, Eugenie Bouchard ha ripreso a giocare con continuità trovando anche le sue prime vittorie importanti.
La canadese è tornata ad agosto giocando il Challenger di Vancouver, dove ha vinto soltanto una partita, in doppio contro le azzurre Bronzetti e Cocciaretto peraltro. Poi le qualificazioni agli US Open, ma anche qui, dopo una vittoria, niente da fare.
Dopo, però, i primi lampi: a Chennai ha raggiunto i quarti nel singolare e le semi nel doppio. Sicuramente non saranno stati risultati eccellenti, ma comunque un buon punto di partenza per cercare di tornare ad alti livelli.
Sicuramente, è ancora troppo presto per sperare in qualcosa di più date le condizioni non ottimali, ma intanto si è regalata una vittoria all’esordio al Wta 1000 di Guadalajara e una buona prestazione nella sconfitta contro la ben più quotata Ostapenko. Segnali, questi, che dunque possono darle fiducia per la prossima stagione.
Eugenie Bouchard incanta tutti
Dunque, sul campo sta pian piano tornato ai livelli di una volta. Ci vorrà del tempo, certo, anche perché con un infortunio come il suo non è facile tornare a giocarsi titoli Slam come fece nel 2014 – stagione apice della sua carriera dove disputò una finale a Wimbledon e due semi a Australian Open e Roland Garros – ma a 28 anni può ancora sperare di vincere tornei.
Ed è questa la speranza che hanno tutti i suoi tifosi che ogni giorno la seguono sui social ribadendole il loro affetto. E Genie ringrazia continuando ad aggiornare i suoi profili dove si mostra più raggiante che mai. Su Instagram, in particolare, dove conta ben 2,3 milioni di followers – la vediamo spesso ammaliante: in tenuta sportiva, da gala o bikini poco importa. Il risultato è sempre lo stesso: boom di like e commenti da parte dei suoi fedelissimi fan.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram