Musetti e Berrettini si giocheranno in un derby tutto azzurro la finale dell’ATP 250 di Napoli: dove vedere la partita in streaming ed in tv.
Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti regaleranno alla Tennis Napoli Cup il miglior epilogo possibile dopo una settimana durissima per organizzatori e giocatori. I due azzurri hanno infatti sconfitto rispettivamente Mackenzie McDonald e Miomir Kecmanovic nelle semifinali, così da regalarsi una prestigiosa finale.
Ha faticato sicuramente molto di più Berrettini, in campo per tre set prima di chiudere 3-6 7-6(2) 6-3. Molto più sbrigativa invece la pratica del numero 24 al mondo, che ha chiuso per 6-3 6-4, confermando un ottimo stato di forma dopo le semifinali negli ATP 250 di Anversa prima e di Firenze poi.
Curiosamente, i due connazionali, anche compagni di Coppa Davis, non si sono mai incrociati come avversari nel circuito maggiore. Un motivo in più per non perdersi la sfida. E per coloro che non potranno essere presenti dal vivo, la partita sarà visibile in chiaro in tv, oltre che in streaming gratuitamente.
Il più esperto dei due, a livello di finali, è sicuramente Berrettini, che vanta in carriera già 7 titoli su 11 finali giocate in totale. Attenzione a Musetti però, che continua la sua grande ascesa nel ranking ATP in questo 2022. Annata in cui peraltro ha vinto la sua unica finale disputata, nell’ATP 500 di Amburgo. Per entrambi, dunque, la posta in palio è alta: nessuno dei due è infatti mai arrivato all’ultimo atto di un torneo sul cemento, e farlo davanti al pubblico italiano è ovviamente speciale.
Per assistere in diretta alla partita, alle ore 15, basterà sintonizzarsi sul canale 64 della propria tv, SuperTennis. Chi invece non sarà a casa, potrà collegarsi sul sito di SuperTennis per vedere la partita in streaming. Un’altra possibilità, invece, è quella di scaricare l’app di SuperTennis sui dispositivi mobili. Si ricorda, inoltre, che il canale tv è disponibile anche per gli abbonati Sky, al 212 del decoder.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…