Buon periodo di forma per Victoria Azarenka che incanta sia in campo che… sui social. Fan in visibilio, le foto sono uno spettacolo.
Il 2022 è stato un anno al di sotto delle aspettative Victoria Azarenka, che non è riuscita ad esprimersi ad alti livelli costantemente. Per il momento, ha collezionato soltanto qualche quarto di finale come miglior risultato.
Nei grandi appuntamenti della stagione, da segnalare soltanto gli ottavi di finale raggiunti agli US Open, sconfitta da Karolina Pliskova. Delusioni, invece, agli Australian Open, eliminata con un doppio 6-2 da Krejcikova al quarto turno e al Roland Garros, fuori al terzo turno. A Wimbledon, invece, essendo di nazionalità bielorussa, non ha potuto partecipare per via della tanto discussa decisione degli organizzatori del torneo di escludere gli atleti russi e bielorussi a causa della guerra in Ucraina.
Insomma, non una stagione da incorniciare per Azarenka, che comunque può contare sul supporto dei suoi fan che ogni giorno la seguono e interagiscono con lei sui social. Su Instagram, del resto, vanta quasi 700 mila followers e qui Vika condivide estratti della sua vita professionale e privata con foto confezionate “a puntino”.
In particolare, sul suo profilo, la vediamo spesso sorridente, con grandi sorrisi che rimarcano lo spirito della tennista classe ’89. Spazio, poi, alla sua vita da madre single e a suo figlio, Leo, che porta spesso con sé in giro per il mondo in occasione dei suoi impegni da giocatrice.
A questo proposito, ci sono tanti contenuti che la vedono impegnata in palestra o in campo per allenamenti e partite, ma anche foto in bikini che danno notevole risalto alla sua bellezza. Insomma, bella, sorridente e pure vincente, sebbene questa non sia la sua stagione della sua carriera, per la gioia dei fan che non perdono l’occasione di farle sentire tutto il loro sostegno con commenti di apprezzamento nei suoi confronti.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…