In attesa di tornare in campo, Camila Giorgi continua ad essere molto attiva sui social. E i fan apprezzano.
Momento di pausa per Camila Giorgi che dopo lo US Open non è ancora tornata a giocare un match ufficiale. A Flushing Meadows, la maceratese non era riuscita a spingersi oltre il secondo turno, sconfitta al tie break del terzo set dalla statunitense Madison Keys dopo la vittoria al primo turno su Anna Bondar.
Certamente, non è stata l’esperienza che sperava, ma, di fatto, questa in corso è una stagione piuttosto complicata per lei, condizionata inevitabilmente dagli infortuni della prima parte di 2022 che le hanno impedito di trovare il miglior ritmo anche negli impegni successivi.
Al momento, il prossimo torneo in cui potrebbe figurare nel tabellone principale è il Wta di Guadalajara, in programma dal 17 al 23 ottobre, dove è iscritta nella lista delle alternates. Intanto, però, Camila continua a dedicarsi ai suoi social, e soprattutto al suo profilo Instagram, condividendo attimi di vita quotidiana con i suoi fan.
In particolare, la giocatrice classe ’91 è molto attiva specialmente con le Stories, dove di volta in volta compare in diversi contesti. In passato ha condiviso immagini che la ritraevano con uno dei completi sportivi disegnati da sua madre all’interno di uno spogliatoio, mentre più recentemente ha condiviso scatti con indosso diversi tipi di abiti.
L’ultima fotografia, invece, la vede indossare una lunga camicia bianca, accompagnata da grandi occhiali da vista per un look abbastanza inusuale nel complesso rispetto a come siamo abituati a vederla.
Ad ogni modo, ciò che non cambia è il gradimento dei suoi 643 mila followers, che continuano a seguirla costantemente sostenendola con like e commenti di apprezzamento come se ne trovano tanti di fianco alle foto del suo profilo di Instagram.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…