Per Danielle Collins il 2022 ha rappresentato l’anno della “rinascita” dopo un momento difficile e sui social si mostra sempre raggiante.
È stato fin qui un 2022 privo di titoli per Danielle Collins, che comunque è tornata alla grande dopo l’operazione per endometriosi a cui si era sottoposta l’anno precedente. La statunitense, infatti, si è presentata al via di questa stagione al top, spingendosi fino alla finale degli Australian Open, dove soltanto l’allora numero uno del ranking Wta Ashleigh Barty è riuscita a fermarla.
Al di là della sconfitta, per la 28enne di St. Petersburg il 2022 ha rappresentato anche l’ingresso nella top 10 della classifica del circuito femminile, registrando il suo best ranking in carriera (settima) a luglio scorso.
Peraltro, altre belle prestazioni sono arrivate anche all’ultimo US Open disputato, dove ha superato Naomi Osaka al primo turno e Alize Cornet al terzo. Agli ottavi, invece, c’è stato poco da fare contro una Sabalenka in ottima forma.
Nonostante i vari problemi di salute – tra artrite reumatoide di cui soffre tuttora ed endometriosi -, sui social non ha mai smesso di mostrarsi raggiante ai suoi fan. In particolare, su Instagram si mostra sempre sorridente in tutti i contesti.
Dal campo agli eventi di gala, Danielle è sempre incantevole a prescindere dal luogo in cui si trova. Occhi chiari e capelli biondi lunghi, poi, fanno da contorno ad una delle tenniste più belle del circuito.
Non è un caso, quindi, che molti brand la scelgano come ambassador per promuovere i loro prodotti. Così come giornali e riviste la scelgano come volto copertina per i loro numeri. Del resto, anche i suoi 164 mila followers sembrano apprezzarla non solo per le indiscusse doti fisiche ma anche per il suo spirito che ha evidenziato in tutti questi anni di carriera. E se poi pubblica anche foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza in bikini, il “gioco” è fatto.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…