Nel corso degli ultimi giorni si è fatto un gran parlare di una possibile storia tra l’ex allenatore di Serena Williams Patrick Mouratoglou e la sua attuale assistita, Simona Halep
Il gossip non dorme mai. In particolare in Inghilterra dove nel corso delle ultime settimane si era sparsa la voce di un possibile love-affair tra Patrick Mouratoglou, ex allenatore di Serena Williams, e Simona Halep.
Sono stati mesi molto complicati per la Halep, reduce da un periodo altalenante e con tante chiacchiere, anche a causa della fine del suo matrimonio con Toni Iuruc.
Le voci sono state riportate, probabilmente anche ingigantite – come spesso accade – e raccolte con enorme richiamo in Romania dove la Halep è una stella di prima grandezza del panorama sportivo nazionale. Un giornale rumeno in modo particolare, il magazine Cancan, ha addirittura ipotizzato che il motivo della crisi matrimoniale della Halep fosse proprio una relazione extra-sportiva di natura sentimentale con Mouratoglou, anche lui sposato.
Mouratoglou e Halep hanno siglato un accordo di collaborazione il 7 aprile scorso. Da allora Iuruc non si è più visto a nessuna delle partite ufficiali della moglie, ex campionessa di Wimbledon ed ex numero #1 del ranking WTA . Al culmine del momento di crisi la rumena è uscita di scena al Roland Garros al secondo turno, eliminata dalla cinese Zheng, giocando una partita pessima. Halep in lacrime e Mouratoglu che davanti ai giornalisti si prende la colpa e le responsabilità della sconfitta.
Poi alti e bassi: una semifinale persa a Wimbledon dalla Rybakina. La vittoria di Toronto, la seconda di questa stagione dopo il WTA 250 di Melbourne di inizio gennaio. Ma allo US Open è stato di nuovo un disastro: sconfitta al primo turno dalla ucraina Snigur nel torneo poi vinto dalla polacca Swiatek.
Nel frattempo i giornali parlano di un Toni Iuruc, potente uomo d’affari di origine macedone di 40 anni, furioso con la tennista. Per lui sarebbe il terzo matrimonio fallito.
Nel frattempo la Halep sta cercando di ricostruire il suo percorso in una stagione davvero a luci e ombre. Si parla di un suo trasferimento in Costa Azzurra, vicino all’accademia di Mouratoglou. Ma alle illazioni del gossip risponde indirettamente anche Ada, la moglie di Mouratoglu, in vacanza con il marito del quale ha pubblicato sui social una foto intima in costume da bagno.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…