Per Victoria Azarenka è il momento di guardare al prossimo impegno, ma intanto sui social non smette di incantare i suoi fan.
Non è stato il miglior US Open per Victoria Azarenka, uscita dal torneo agli ottavi dopo la sconfitta con Pliskova. Dopo aver perso il primo set, la bielorussa era riuscita a pareggiare i conti nel secondo, salvo poi doversi arrendere definitivamente nel terzo dove non è mai parsa in grado di poter aggiudicarsi il match.
Ma ad andare storta è stata l’intera stagione nordamericana su cemento, dove non è mai andata oltre i quarti, raggiunti soltanto a Washington. A Toronto, invece, si era vista negare il visto dalle autorità, ed è stata quindi costretta a rinunciare al WTA 1000 canadese, mentre a Cincinnati si è fermata al secondo turno, sconfitta nettamente dalla britannica Emma Raducanu. E dire che nel 2020 aveva giocato la finale a Flushing Meadows.
D’altra parte, la carriera della 33enne di Minsk non è mai stata semplice, avendo avuto diversi alti e bassi anche per motivi extra tennis. Ma per fortuna sua e dei suoi fan non è così facile metterla “al tappeto” e su Instagram ce lo ricorda spesso con foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza.
In particolare, sul suo profilo ci sono diverse immagini che la ritraggono in campo e in palestra per allenamenti e match. Così come appare sorridente negli scatti in compagni di suo figlio, il piccolo Leo.
Ma non mancano neanche fotografie che la ritraggono durante i suoi periodi di pausa dagli impegni professionali, come quelli che la vedono in vacanza mentre si gode il sole in bikini. In queste occasioni, peraltro, emerge tutto il suo fascino, che fa “impazzire” i suoi 700 mila followers di Instagram, comprese le sue colleghe.
Come Paula Badosa, che ad un post ha commentato con una battuta in inglese volta ad esaltare il fisico di Victoria e che sottolinea la loro amicizia, la stessa che peraltro le ha portato a giocare insieme in doppio al Wta di Adelaide di inizio 2022.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…