La bella vittoria contro l’estone Kontaveit nel secondo turno degli US Open tiene banco tra gli appassionati di tennis e i sostenitori di Serena Williams che potrebbe avere un segreto da proteggere
Con gli occhi di tutti gli appassionati di Flushing Meadows che gremiscono all’inverosimile ogni sua esibizione, Serena Williams è sempre più al centro dell’attenzione generale dello US Open.
Ormai la notizia del suo addio al tennis è ufficiale. Nessun ripensamento, nessuna rivalutazione. Serena ha detto chiaramente e con largo anticipo che quello di New York, comunque andrà a finire sarà il suo ultimo torneo.
Serena Williams e le cose non dette
Ma ci sono molti altri aspetti interessanti che riguardano la fuoriclasse californiana che riguardano non solo la sua vita di successo fuori dal mondo del tennis, nel campo dell’imprenditorialità e degli investimenti.
Serena Williams è un colosso in grado di fatturare molto di più da ex giocatrice che dal numero 1 del mondo. I suoi interessi svariano in molteplici campi: dall’abbigliamento, al fitness, dal marketing personale a quello strategico. Da poche settimane Serena ha avviato una nuova compagnia che si occupa esclusivamente di startup e software di nuovissima generazione. Tra i suoi soci nientemeno che Elon Musk, il signor Tesla.
C’è un panino nel forno?
L’ultima voce che riguarda Serena, tuttavia, è molto più personale e, forse anche per questo, passa sottovoce – di bocca in bocca – sugli spalti di Flushing Meadows. Secondo una notizia che è stata ribattuta da numerosi siti americani che si occupano abitualmente della vita personale e privata delle superstar americane, Serena sarebbe incinta.
D’altronde non è un mistero che la 40enne, che con suo marito Alexis Ohanian, editore miliardario fondatore di Reddit – ha già una figlia (Alexis Olympia, cinque anni) da tempo abbia espresso il desiderio di dare alla bambina un fratellino.
“Famiglia è la parola chiave in questo momento….” ha detto ieri dopo la vittoria contro la Kontaveit. Una frase forse non casuale che ha scatenato moltissime illazioni tra i giornalisti e i fan ipotizzano che la star, come si dice negli Stati Uniti, possa avere “un panino nel forno”.