Paula Badosa è al momento impegnata nel Wta 500 di San José, ma prima del torneo non ha mai smesso di aggiornare i suoi fan sui social.
Gli ultimi due anni sono stati ricchi di soddisfazioni per Paula Badosa che ad ottobre scorso è stata la vincitrice degli Indian Wells, suo primo titolo in carriera che le ha aperto le porte della top ten del ranking Wta e che, allo stesso tempo, le ha permesso di diventare la prima spagnola a vincere il torneo.
È stato lo step successivo alle belle prestazioni offerte al Roland Garros e alle Olimpiadi di Tokyo, dove in entrambe le occasioni era arriva fino ai quarti di finale. Ma questi risultati assumono ancor più significato se consideriamo il fatto che nel 2018 aveva sofferto di depressione. Un periodo, questo, molto difficile per lei, da cui è riuscita a riemergere grazie al sostegno dell’allenatore Xavi Budo, già coach di Suarez Navarro e Muguruza.
Al momento numero 4 del mondo, Paula, nonostante tutto, è oggi una delle migliori giocatrici a livello internazionale e, a 25 anni, ha ancora tutto il tempo per migliorare ulteriormente i suoi risultati. E sui social sono in molti a seguirla e incoraggiarla quotidianamente, oltre che ammirarla in tutta la sua bellezza in una serie di foto che ne esaltano le indiscusse doti fisiche.
In una sequenza fotografica, in particolare, la possiamo vedere mentre si rilassa a bordo piscina sdraiata a prendere il sole, con indosso un bikini che ne mettono in risalto il fisico. In un’altra immagine, invece, sfoggia il suo sorriso ammaliante e i suoi bellissimi occhi azzurri, lasciando a bocca aperta tutti i suoi 626 mila followers, che hanno interagito con lei con like e commenti di apprezzamento.
D’altronde, con doti estetiche così, Badosa si presta spesso anche in attività di modella, arrivando persino in copertina di riviste di lifestyle e moda, come quando ad inizio anno fu il volto scelto da El Pais, nota testata di lingua spagnola, per il suo inserto settimanale. Ma oltre ai giornali, ci sono anche una folta schiera di brand che la scelgono per promuovere prodotti, tra shooting e iniziative di vario tipo.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…