Eugenie Bouchard non gioca una partita ufficiale da oltre un anno, ma sui social è sempre molto attiva, per la gioia dei fan che la seguono.
Era il 17 marzo 2021 quando Eugenie Bouchard giocava la sua ultima partita (sconfitta in due set contro Lin Zhu). Da oltre un anno, quindi, la canadese non gioca un match ufficiale, condizionata peraltro da un intervento alla spalla destra.
Tuttavia, lo scorso aprile, si era guadagnata una wild card per l’ITF W100 di Palm Beach, ma non fu neanche inserita nel main draw. E da allora non si hanno più notizie sulla sua carriera, almeno di quella da giocatrice di tennis.
Ebbene sì, perché sui social la 28enne di Montreal non ha mai smesso di condividere contenuti dove appare più raggiante che mai in diverse occasioni. Cerimonie di gala, eventi, vacanze e qualche allenamento, anche in campo con racchetta e palline da tennis, sebbene informazioni sul suo rientro, al momento, non ce ne siano.
In particolare, sul suo profilo Instagram, dove conta oltre 2,3 milioni di followers, Bouchard pubblica spesso foto che la ritraggono mentre indossa abiti succinti che esaltano tutte le sue doti fisiche da atleta. D’altronde, la bella canadese non ha mai smesso di allenarsi come testimoniano le varie immagini di lei in palestra o, come anticipato, sui campi da tennis.
Non mancano, poi, fotografie che la ritraggono in tutta la sua bellezza con indosso costumi bikini. In barca, al mare o in piscina, in fondo fa poca differenza per i suoi innumerevoli fan, che non perdono l’occasione di interagire con lei ad ogni novità che compare sul suo feed.
Tra i vari commenti troviamo “Davvero bellissima“, emoji con i cuoricini, “Non vedo l’ora di rivederti in campo” e persino improbabili proposte di matrimonio da parte dei suoi fan più sfegatati. Improbabili sì, ma fino a un certo punto.
Infatti, qualche anno fa, durante il Superbowl tra Patriots e Falcons, che vedeva in vantaggio la squadra di Atlanta per 21 a 0, gli arrivò una particolare scommessa da un suo follower di Twitter: “Se vincono i Patriots, usciresti con me?“. Eugenie accetta, e quando i Patriots completano la rimonta aggiudicandosi il titolo NFL, mantiene la parola ed esce con il ragazzo. Peraltro, la loro storia si sarebbe protratta anche oltre quell’uscita, con un paio di scatti condivisi sui social dalla stessa tennista nelle settimane seguenti.
Ad oggi, invece, non si sa con certezza se è fidanzata o meno, così come è sempre più incerto un suo rientro in campo.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…