Emma Raducanu e la cantante Dua Lipa si sono ritrovate insieme in contesto curioso, generando alcune scene molto divertenti.
Emma Raducanu ha proprio ieri superato il primo turno di Wimbledon, battendo con un doppio 6-4 la belga Alison Van Uytvanck. Su di lei, l’attenzione mediatica è sempre molta, e questa mattina è apparsa dopo il match anche in prima pagina sul Times. Ed anche dal punto di vista mediatico, la sua ascesa continua.
La giovane campionessa dello US Open deve ancora assestarsi sul campo da tennis, e sta spesso anche cambiando coach per trovare una propria identità. Nel frattempo, aumentano per lei anche i contratti di sponsorizzazione. Recentemente la si è vista anche con Dua Lipa, con la quale ha realizzato uno spot molto divertente.
La nuova campagna pubblicitaria dell’acqua “Evian” ha infatti messo insieme l’icona pop con la tennista britannica, in una veste molto particolare. Raducanu ha infatti dovuto insegnare brevemente alcuni fondamentali alla cantante su come colpire correttamente la pallina con una racchetta.
Dall’impugnatura allo swing, tante le risate regalate ai fan, con risultati non proprio ottimali da parte di Dua Lipa, che ha rinunciato molto presto. Molto meglio è andata invece a parti invertite, con Raducanu che ha poi seguito la 26enne londinese in un piccolo balletto sulle note di “Physical”. La stessa compositrice del brano, in fondo, ha poi ammesso: “Sei molto meglio tu come ballerina che io come tennista”.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…