Sinner ha da poco firmato un nuovo contratto di sponsorizzazione: al Roland Garros, col suo outfit, farà parte di una scuderia di campioni.
A nemmeno 21 anni, Jannik Sinner è già uno dei personaggi più appetibili nel panorama del tennis mondiale. Merito della sua rapidissima ascesa, che – pur non prendendo parte al circuito juniores – lo ha visto crescere velocemente fino ad arrivare nell’élite del circuito ATP. Lo scorso anno è addirittura entrato per la prima volta in Top-10.
Oggi è il numero 12 del mondo, ma sta giocando al Roland Garros da testa di serie numero 11 per via del forfait di Matteo Berrettini. Da poco, secondo alcune fonti, l’altoatesino avrebbe firmato un nuovo contratto decennale con Nike, che lo accompagna dagli inizi della sua carriera. Sui campi dello Slam parigino, dunque, gioca indossando gli abiti col mitico baffo, come tanti altri campioni prima di lui.
L’abbigliamento messo in mostra dall’azzurro per il secondo Grand Slam dell’anno presenta colori piuttosto neutri, con la maglietta che mette in forte contrasto la parte anteriore, scura, con quella posteriore, molto più chiara e tendente all’azzurro. L’unica vera particolarità sta nella piccola zip della parte alta della maglietta.
Anche i pantaloncini, invece, sono scuri, molto classici e senza nessun segno distintivo. Il ragazzo di Sesto Pusteria, peraltro, tornerà in campo tra poche ore, per il suo incontro di terzo turno di fronte all’americano Mackenzie McDonald, un tennista che ha già battuto la scorsa estate. Sulla terra, però, le chiavi del match potrebbero essere differenti.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…